Skip links
Giovanni Ventura | Hair Designer

Creatività contagiosa

Giovanni Ventura ha iniziato la sua carriera nell’Hair Designer, apprendendo le basi fondamentali e indirizzando ogni sforzo e impegno verso una carriera fatta di ricerca, studio, esperienze professionali e voglia di imparare e donare conoscenza e creatività.

“Ho subìto il fascino del mestiere del parrucchiere sin da piccolo. Sono un figlio d’arte che non ha resistito all’appassionante voglia di tradurre estro e creatività attraverso forbice e colore.”

Esperienze

Percorso ambizioso

Ha viaggiato per anni, curato tecnica e formazione, scoperto punti di forza, affinato conoscenze e compreso quali valori fossero le basi solide su cui costruire la sua realtà, quali obiettivi prefissarsi per crescere forte e consapevole. Giovanni ha vissuto molte esperienze nei palcoscenici più importanti del mondo, dove ha imparato tantissimo ma ha anche lasciato una traccia del suo lavoro e del suo stile.

Evento più atteso dal mondo della moda ricco di novità glamour, sfilate degli stilisti più famosi, e lancio delle nuove tendenze per le stagioni in arrivo.

Aspiranti attori e registi sognano di calcare il red carpet della Manifestazione cinematografica più antica al mondo. Film e cortometraggi vengono mostrati in anteprima assoluta, al migliore il Leone d’oro.

Il premio al miglior film in concorso in una delle manifestazioni dedicate al cinema più famose di sempre. Un palco straordinario per gustare un’atmosfera unica per cinefili e artisti.

Valori

La bellezza può essere raggiunta

Giovanni Ventura crede fortemente nei propri valori condividendoli con il suo team.
L’ ispirazione riesce a dar vita a delle creazioni da raggiungere straordinarie forme d’arte. Giovanni confida moltissimo nel potere creativo come base su cui costruire un’intera carriera fatta di successi e soddisfazioni.
Il valore più alto è rappresentato dalla capacità di risaltare la personalità di ogni cliente. E ogni volta che accade tutto il percorso, fatto di impegno e sacrifici, acquista ancora più senso.

“Punto sulla mia personalità, sulla determinazione che ha dato spazio e rafforzato la voglia di esprimermi. Credo nella creatività come ispirazione, nello studio continuo, nella coesione del gruppo che sto costruendo anno dopo anno e nella bellezza senza la quale sarebbe inutile ogni sforzo per raggiungerla, amplificarla e celebrarla.”

This website uses cookies to improve your web experience.
Explore
Drag